Caiazzo. Sindaco ‘babbo natale’ regala panettoni col ‘bollino blu’… indovinate di chi?

panettone-deco+1-615x410

Spettabile redazione, visto che qui posso scrivere quello che penso, sperando che non sia censurato, vorrei dire che non riesco a capire se hanno perduto la faccia, o piuttosto il senso della ragione, quanti si sono prestati per la storia che mi hanno fatto notare: panettoni con su attaccato un vistoso bollino di propaganda del supermercato a quanto pare tanto caro al nostro beneamato sindaco e altri politicanti che in più occasioni si sono prestati spendendo frasi di sostegno quando era chiuso e perfino appelli o promesse di interventi sul Prefetto di Caserta per farlo riaprire.

Panettoni che sono stati e ancora saranno regalati a dipendenti, bambini ed anziani, non da un privato qualunque ma dal Sindaco in persona e, si deve pensare, pagati dal comune, cioè da tutti noi, compreso te che leggi e gli stessi titolari di altri supermarket e negozi che magari quei panettoni avrebbero potuto pure regalarli o almeno farli pagare di meno.

Secondo voi sono stati interpellati tutti i commercianti di Caiazzo e in particolare il supermercato concorrente, che da poco è stato ampliato e inaugurato?

A proposito si dice che anche allora il Sindaco abbia dimostrato le sue simpatie, non presentandosi, sebbene invitato.

Allora vorremmo sapere se sono state fatte indagini, gare, per acquistare questi panettoni e che sconto si è ottenuto per regalarli con un grande, vistoso bollino del deco (ho inserito anche una foto, spero che l’avete ricevuta)?

E poiché in campagna Elettorale proprio il Sindaco disse che lo accusavano di essere socio (evidentemente non palese), ora credo proprio che qualche spiegazione ci vorrebbe, anche considerato che a suo tempo pure per le assunzioni tutte le signorine (e signorini) interessati dovettero passare prima dal Sig. Sindaco, che era lo stesso di adesso. O no?

E l’Opposizione che fa a proposito?

(Lettera Aperta – Archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Benvenuto su TeleradioNews ♥ Mai spam o pubblicità molesta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Call Now Button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: