Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. Gazebo informativo degli ‘Attivisti 5 Stelle’ sabato 22 anche per scambiarsi gli auguri natalizi

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Saranno in piazza anche nel week end antecedente il santo Natale gli attivisti a 5 Stelle di Caiazzo che per sabato 22 dicembre, in piazza Portavetere, hanno programmato l’allestimento di un gazebo finalizzato a ragguagliare elettori, sostenitori, simpatizzanti e semplici curiosi sulle attività realizzate dal gruppo nel corso dell’anno corrente nonché su quelle previste per il 2019 che potranno anche essere concordate su proposta degli stessi cittadini interessati.

L’occasione, ovviamente, sarà propizia per quanti vorranno approfittarne per scambiare gli auguri per le feste natalizie e soprattutto per il prossimo anno coi benemeriti attivisti del gruppo, che effettivamente meritano grande sostegno e incoraggiamento essendo sempre pronti e disponibili, per il bene collettivo, noncuranti le inclemenze dell’incedente inverno.

Auguri ai quali si aggiungono quelli della nostra redazione, per i “grillini” come per tutti i cortesi lettori.

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento