Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Caiazzo-Casapesenna. Sfortunati ma apprezzati protagonisti di ‘The Wall’ su Canale 5, martedì, i gestori della tenuta ‘Pegaso’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Battuti dalla sorte ma vincitori per simpatia, Luigi e Nicola Piccolo, rispettivamente padre e figlio,

titolari del noto locale “Pegaso”, ubicato lungo la provinciale Piana di Monte Verna-Castel Campagnano, in territorio caiatino, ma originari di Casapesenna, sempre in provincia di Caserta, dovranno rinunciare al proposito di aprire un ristorante “balneare”, dichiarato martedì 11 dicembre, mentre si cimentavano quali concorrenti di “The Wall”, gioco a premi pre-serale condotto su Canale 5 da Gerry Scotti, almeno con l’auspicato provento della vincita.

É andata male, infatti, ai due concorrenti (nella foto in alto) che, dopo alterne vicende, a causa di alcune “incomprensioni” e infine per la decisione di Luigi (nella foto qui accanto) di strappare un contratto che, secondo la dinamica del dal gioco, avrebbe potuto assicurare un cospicuo premio, si sono ritrovati a zero, cioè hanno chiuso la puntata senza incassare neanche un centesimo.

Il tutto alla presenza di qualche congiunto, sconcertato come loro e come tanti telespettatori del comprensorio incollati al teleschermo allorché, martedì sera, a beneficio dei tanti ignari, è iniziato il tam tam mediatico che ha funto da passaparola anche tramite Facebook.

I due caiatini acquisiti, comunque, hanno recepito sportivamente la sconfitta, evidentemente nella consapevolezza che, con un pizzico di fortuna in più, l’epilogo avrebbe potuto essere ben diverso, anche perché, durante la puntata, hanno superato ampiamente quota 20.000 euro, ma è un gioco e comunque è andata bene così.

Cliccare su una delle foto per accedere all’intera puntata della trasmissione

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento