Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCronacaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Alvignano. Terremoto: scossa, per fortuna lieve ma a ridosso del centro, registrata dai sismografi

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Torna a tremare la terra, per fortuna in modo lieve, nell’area matesina.

Dopo quelle che nei giorni scorsi hanno interessato l’estesa area a valle del Vesuvio, infatti, nella serata di ieri una lieve scossa di terremoto è stata registrata nella zona di Alvignano, in provincia di Caserta.

Secondo i rilevamenti dell’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia, l’ipocentro del sisma, di magnitudo 2.1, è stato registrato a otto chilometri di profondità con epicentro a soli due chilometri da Alvignano; grazie alla lieve entità della scossa, per fortuna non vi sono state segnalazioni di danni a persone o cose.

Il terremoto è stato localizzato dalla Sala Sismica del’INGV a Roma.

(Fonte & Aggiornamenti: http://www.ilmeridianonews.it/2018/12/ancora-un-terremoto-in-campania-lieve-scossa-registrata-nel-casertano/ – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento