Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniDall'Italia

Castel Campagnano ‘svetta’ al Concorso per Miss Mamma 2019 con due pre finaliste selezionate ad Aprilia

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Due avvenenti quanto prolifiche (7 figli!) mamme di Castel Campagnano e della frazione Squille si fanno onore

nella selezione laziale-umbra della nuova edizione di “Miss Mamma Italiana 2019”, concorso nazionale di bellezza e simpatia curato da “Te.Ma Spettacoli” di Paolo Teti, ideatore e patron del concorso riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni e fascia “Evergreen” per le mamme con età superiore ai 56 anni, giunto alla ventiseiesima edizione, con selezioni avviate e da programmare in tutta l’Italia.

“Miss Mamma Italiana” sostiene “Arianne” Associazione Nazionale Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia ancora poco conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane in età fertile.

Domenica 25 novembre, nell’area eventi del risto pub “Pidocchietto” di Aprilia, si è svolta la prima selezione umbra valevole per l’elezione di “Miss Mamma Italiana 2019”.

Le mamme partecipanti, oltre a sfilare in passerella con abiti eleganti, hanno sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, illustrare ricette gastronomiche, cimentarsi in esercizi ginnici ed in prove creative ed artistiche, coinvolgendo il marito o i figli.

La giuria ha proclamato vincitrice della selezione con la fascia “Miss Mamma Italiana”, Michela De Simone, 41 anni, strumentista, di Roma, mamma di Cristelle, Gabriel e Diego, rispettivamente di 11, 2 ed 1 anno.

Michela è una dolce e simpatica mamma con capelli biondi e occhi marroni, con la passione per il ballo ed il sogno nel cassetto di visitare l’America.

Per la categoria “Miss Mamma Italiana Evergreen”, riservata alle mamme con età superiore ai 56 anni, la vittoria è andata a Lucrezia Cosentino, 67 anni, operatrice turistica, di Aprilia (Latina), mamma di Eleonora che ha 38 anni.

Queste le altre mamme premiate che insieme a Michela De Simone, si sono aggiudicate il pass di accesso per le Pre Finali Nazionali di “Miss Mamma Italiana”, in programma venerdì 21 e sabato 22 giugno a Gatteo Mare – Riviera Romagnola:

◦ “Miss Mamma Italiana Glamour” Valeria Frattini, 31 anni, segretaria, di Civitavecchia (Roma), mamma di Rachele, Matteo, Samuele e Luca, rispettivammente di 7, 5, 4 e 2 anni;

◦ “Miss Mamma Italiana Fashion” Matilde Torone, 39 anni, libera professionista, di Castel Campagnano (Caserta), mamma di Angelo, Denise, Christian e Pia, rispettivamente di 17, 13, 11 e 2 anni;

◦ “Miss Mamma Italiana Solare” Gaia Tofani, 34 anni, fotografa, di Roma, mamma di Olivia e Leonardo, di 4 e 2 anni;

◦ “Miss Mamma Italiana in Gambe” Alessandra Fuoco, 39 anni, insegnante, di Aprilia (Latina), mamma di Flavia di 1 anno;

◦ “Miss Mamma Italiana Dolcezza” Silvia Brandi, 37 anni, educatrice, di Lanuvio (Roma), mamma di Kevin di 3 anni;

◦ “Miss Mamma Italiana Evergreen Sprint” Anna Maria Zica, 62 anni, casalinga, di Roma, mamma di Laura, Silvia e Daniela, di 47, 37 e 26 anni;

◦ “Miss Mamma Italiana Evergreen Sorriso” Giuliana Palombi, 69 anni, casalinga, di Aprilia (Latina), mamma di Alessandra, Margaret, Roberto, Massimiliano e Federica, rispettivamente di 39, 38, 34 e 33 anni;

◦ “Miss Mamma Italiana Evergreen Eleganza” Pia Campagnano, 58 anni, operatore socio sanitario, di Squille (frazione di Castel Campagnano- Caserta), mamma di Matilde, Tiziana e Mariapia, rispettivamente di 39, 37 e 30 anni.

La manifestazione è stata presentata da Paolo Teti, ideatore e patron del concorso, e Gabriella Ferrari, vincitrice del titolo nazionale “Miss Mamma Italiana Sorriso 2018”.

Ospiti d’onore le Mamme Madrine di “Miss Mamma Italiana”, mamme vincitrici di fascia nazionale alle passate edizioni del concorso, e le Pre Finaliste dell’edizione 2019.

Durante la serata si è svolto una apericena di beneficenza, a favore delle Associazioni Onlus “il Sorriso di Arianna”, “Insieme a Giordano” e “Immensamente Giulia e gli Angeli delle macerie”.

Le mamme interessate a partecipare alle prossime selezioni del concorso loro riservato possono contattare la Te.Ma Spettacoli telefonando al numero (+39) 0541 344300; le iscrizioni sono gratuite.

(M.C.G. – Comunicato stampa – Archiviato in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento