Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniDalla CampaniaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. Basket: sempre più ‘superstar’ il CSI, leader solitario che prevale anche a Pozzuoli

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Sesta vittoria consecutiva nel campionato di Promozione per il CSI Caiazzo Basket; prima vittoria per la “Under 13”.

Sesta vittoria consecutiva, ed altri due punti che si aggiungono alla classifica, per la formazione caiatina nellasesta giornata di andata del Campionato Regionale di Promozione.

Ad attendere il C.S.I. domenica sera al Palazzetto dello Sport “Errico” di via Solfatara a Pozzuoli c’era un “Pick and Roll” che in tutti i modi ha cercato di rendere la vita dura agli avversari.

Squadra coriacea, formata da elementi prestanti e di esperienza i puteolani hanno provato a spaventare i caiatini rifilando in avvio un parziale di 5-0.

Caiazzo Basket, stranamente apparso poco concentrato e distratto, nonostante tutto riusciva a contenere gli avversari e chiudere con un – 5 il primo quarto con il risultato di 19 -12.

Ai time-out, il coach Santoro richiamava i suoi ragazzi ad una maggiore attenzione chiedendo di essere più aggressivi in difesa, per non concedere facili tiri da fuori ai cecchini avversari, e di ripartire con contropiedi veloci in modo da poter sfruttare la maggiore agilità.

La partita andava avanti equilibrata con il Caiazzo Basket ad inseguire e, allo scadere del secondo quarto, passare per la prima volta in vantaggio, andando al riposo con il risultato di 30-31.

Al ritorno sul parquet la musica non cambiava anche se si notavano segnali di risveglio dei caiatini che in un paio di occasioni tentavano il break ma venivano prontamente ripresi dagli avversari.

Il terzo tempo si chiudeva in perfetta parità (44-44) rimandando tutto al quarto tempo finale durante il quale emergeva la maggior freschezza atletica e il carattere degli encomiabili ragazzi caiatini i quali imprimevano un’accelerata finale al match e piazzavano il break decisivo chiudendo con il risultato di 59-65 portando a casa un’altra vittoria che li conferma ancora solitari in vetta alla classifica.

In settimana, intanto, è arrivata anche la prima vittoria per i  giovanissimi dell’Under 13, i quali si sono affermati sugli  avversari del Centro Mini Basket “Thunders” Casagiove con un sonoro 69 a 22.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento