Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. Calcio locale: domenica 25 nuovo cimento dell’ASD che continua a giocare ‘per Marcello’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Resta impresso sulle magliette indossate dagli atleti il nome di Marcello, il bambino morto tragicamente insieme a suo padre

Michele Melillo in seguito a un drammatico incidente automobilistico verificatosi recentemente lungo l’autostrada.

É questa la “mission” della nuova compagine calcistica “ASD Caiazzo”: giocare per onorare il ricordo del giovane, come, interpretando i sentimenti dell’intero direttivo, rimarca il direttore sportivo Mauro Della Rocca in vista dell’incontro con il Cervino in programma alle ore 15 di domenica 25 novembre presso stadio comunale di Caiazzo:

Sentimenti evidentemente condivisi dal “mister” Saverio De Rienzo, dal presidente Mario Balletta, dagli altri dirigenti Christian Di Rienzo, Raffaele Mone, Giovanni Sgueglia, dal capitano Angelo Insero e dall’intero team.

Non a caso, ricorda il D.S., prima della scorsa partita è stato organizzato un evento per ricordare il piccolo Marcello, che porteremo sulle nostre magliette.

Sono intervenuti tantissimi caiatini, sportivi, vicini alla famiglia e in particolare alla inconsolabile madre-vedova Esther Ponsillo.

Al consigliere-direttore l’onore di presentare la squadra e fare gli onori di casa con saluti e ringraziamenti vari.

Presente anche il sindaco Stefano Giaquinto che ha salutato il pubblico.

Si ringraziano le mamme e i compagni di scuola del piccolo Marcello, i quali hanno donato due magliette del Caiazzo Calcio ASD ai fratellini che, simbolicamente hanno tirato il primo calcio all’inizio della gara.

Sono state quindi lette delle letterine tra la commozione di tutti e infine, prima del calcio d’inizio, un minuto di silenzio!

Entusiasmo al termine dell’incontro soprattutto perché l’agognata quanto meritata vittoria è stata dedicata proprio a Marcello.

Aspettiamo lo stesso, caloroso pubblico domenica 25 novembre per la prossima partita nuovamente casalinga, al campo di Caiazzo via Astolfi.

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento