Vairano Patenora. Strazio nello strazio: dopo le due sorelle uccise dal finanziere, morto anche il padre

Mario Laurenza, padre di Antonella e Rosanna (nella foto) è deceduto a seguito delle ferite riportate nella sparatoria, messa a segno da suo genero, suicidatosi dopo aver messo a segno la strage familiare.

Le conseguenze gravi, verificatesi dopo le ferite riportate la sera dell’agguato assassino, hanno causato la morte dell’anziano genitore delle due sorelle, vittime dell’uomo che per una vita era stato amato e riverito nel contesto familiare.

La quarta vittima di una terribile strage di famiglia, il cui sangue di tre innocenti ha sconvolto intere popolazioni, era stato ricoverato nell’ospedale di Caserta.

I sanitari, dopo un delicato intervento chirurgico, gli hanno prestato le cure del caso ma, nonostante l’accortezza e la loro professionalità, il papa adorato di Antonella e Rosanna, si è spento nella consapevolezza di raggiungere le sue amate figlie.

(Anna Izzo – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
119 queries, 2,235 seconds.