Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. Lingua dei Segni perché tutti sappiano. Venerdì tutti invitati dagli ‘Attivisiti 5 Stelle’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Venerdì 23 novembre, nell’ambito del tour “Riconosci la LIS” 

di Luigi Cirillo, portavoce M5S in Consiglio Regionale della Campania, in programma dalle ore 18 a Caiazzo, in via Porta Pace (angolo via Latina) il senatore Agostino Santillo (nella foto qui accantointerverrà per parlare di #PEBA – Piano Eliminazione Barriere Architettoniche.

Un argomento -ha dichiarato Sandra Mastroianni, del gruppo “Attivisti  Stelle” di Caiazzo che mi sta specialmente a cuore e di cui mi sto occupando da tempo.

Per questo vi aspetto numerosi“.

Anche Dario Pasquarella, attore di “Arte&Mani” sarà a Caiazzo nel convegno “Riconosci La Lis”-

La Compagnia “Arte&Mani – Deaf Italy Onlus” nasce insieme a un nuovo tipo di teatro: il Teatro Sordo LIS, vale a dire una forma teatrale che prende spunto dalla cultura e dalla lingua dei sordi, restituendola nella sua interezza anche a un pubblico udente.

Infatti tale progetto, a cui collaborano attivamente attori e tecnici teatrali, vuole promuovere spettacoli nati da drammaturgie originali, in cui la LIS (Lingua dei Segni Italiana) e l’Italiano partecipano alla pari, da protagoniste, e vengono utilizzate con uno stesso registro linguistico.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento