Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDal MondoDalla CampaniaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Da Napoli a Bruxelles sugli scudi il sito ‘visitnaples.eu’: giovedì 21 Gran galà per il meglio del web

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Il sito internet “Visit Naples” in finale ai Web Awards 2018 di Bruxelles.

Germania, Grecia ed Italia in sfida per il titolo di miglior portale d’Europa, in palio due mesi di pubblicità presso l’Aeroporto Internazionale di Bruxelles.

Nella splendida cornice del Teatro Vaudeville di Bruxelles, mercoledì 21 Novembre si celebrerà il Gran Gala’ riservato ai migliori siti web d’Europa.

Nello scorso mese di luglio il portale di promozione turistica visitnaples.eu  era stato nominato da EUregistry per gli .eu Web Awards 2018.

Superata la fase selettiva grazie alle votazioni online, ora il team di Marketing Italia, startup titolare del progetto, è a Bruxelles con la giusta ambizione di conquistare il prestigioso titolo.

Da Germania e Grecia gli altri finalisti; in palio, per il sito web vincitore, due mesi di pubblicità presso l’Aeroporto Internazionale della capitale belga.

Poter promuovere Napoli all’Aeroporto di Bruxelles, sarebbe una vetrina straordinaria per la città a livello internazionale, oltre che una stella al merito per il lavoro che quotidianamente svolgiamo” afferma Ruben Santopietro che insieme a Paolo Landi, Massimiliano Marcucci, Giovanni Imparato e Giuseppe Renzuto presenzieranno al Gran Galà in rappresentanza della startup.

Lo .eu Web Awards è un concorso on line, lanciato nel 2014 e progettato per riconoscere i migliori siti web in cinque categorie dinamiche.

Ogni portale viene selezionato e valutato da una commissione composta dai maggiori esperti di web in Europa, nomi come Emily Taylor, Alexandrine Gauvin, Lise Fuhr, Maria Rosa Gibellini, Anne-Marie Eklund Löwinder e Mark McFadden.

Si tratta di un premio molto ambito e che gioverebbe sia in termini di visibilità internazionale per la città di Napoli, che di attestazione di un grande lavoro realizzato da professionisti napoletani.

Cliccare su una delle foto per accedere al video della precedente edizione

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento