Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. ‘Pro Loco’: arrivano ‘riforzi, gratis per un anno, grazie al progetto internazionale ‘SVEglia’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Mercoledì 21 novembre, alle ore 18.30, presso la sala consiliare del Comune di Caiazzo, si terrà l’incontro ufficiale per l’accoglienza di due giovani volontari europei coinvolti nel progetto “SVEglia” (Sustainable Volunteering Guidance Local lnitiatives Actions).

Tale progetto, attuato in sinergia con la civica amministrazione, prevede la permanenza, presso la sede della Pro Loco “Marcuccio” di Caiazzo, dei due giovani che -rende noto la presidente del sodalizio, Maria Grazia Fiore- lavoreranno a stretto contatto con i soci e i volontari di servizio civile della nostra Associazione, ma soprattutto vivranno nella nostra comunità per un anno intero.

Parteciperanno a incontri formativi e costruttivi con tutti i soggetti rappresentanti il mondo associativo, sia locale che territoriale.

La Pro Loco fa del volontariato uno dei principali punti di forza del proprio operato.

Grazie al coinvolgimento di tanti volontari si riescono a realizzare numerose iniziative e servizi a favore della comunità locale.

Nel corso delle attività quotidiane, i volontari saranno attivamente impegnati nelle iniziative sociali e politiche locali, prenderanno parte ai convegni, alle periodiche manifestazioni sul territorio per destare l’attenzione della comunità locale su alcune tematiche di pertinenza sociale.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento