Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniPolitica, economia, giustizia

Dragoni. ‘Il coraggio di vivere la politica’: domenica si presenta il libro di Monica Ippolito

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

É programmata per le ore 18 di domenica presso la sala congressi di “Villa Turrita”,la presentazione del libro “Il coraggio di vivere la politica” di Monica Ippolito che per l’occasione ha assicurata la sua presenza al pubblico incontro promosso dall’associazione “Patto per l’alto casertano”.

Dopo i saluti del sindaco Silvio Lavornia introdurrà i lavori il presidente del “Patto”, Giovanni Lavornia, dopo di che, dell delicato argomento trattato dal libro discuteranno con l’autrice l’avvocato caiatino Giovanni Mastroianni, co-fondatore del “Patto”; l’ex deputato Camilla Sgambato, del Partito Democratico, nonché il deputato Carlo Sarro, di Forza Italia.

I lavori saranno coordinati e moderati dal giornalista Enzo Perretta.

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento