Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCronacaPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. Maltrattava il bestiame, blitz di ‘Striscia’: denunciata anziana allevatrice

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

In seguito alla segnalazione di maltrattamento di animali da parte di un inviato

del programma televisivo “Striscia la Notizia”, ancor prima della trasmissione, i Carabinieri della Stazione di Caiazzo, unitamente ai colleghi della Stazione Forestale di Formicola, sempre in provincia di Caserta, coadiuvati  da personale  veterinario dell’ASL, Unità Operativa Veterinaria n. 15 di Caiazzo, alle ore 15 circa del 12 novembre, in tale centro, sono intervenuti presso un allevamento zootecnico di proprietà di una sessantanovenne di Caiazzo.

All’esito dell’ispezione dell’azienda, i militari hanno trovato, detenuti in cattive condizioni igienico-sanitarie, dodici capi bovini, due ovini e due caprini, motivo per il quale gli animali sono stati sottoposti a sequestro ed affidati in custodia alla stessa titolare dell’azienda zootecnica che è stata deferita in stato di libertà per maltrattamento di animali.    

  (Comunicato Stampa – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento