Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCronacaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. Trattore si ribalta nelle campagne di Cesarano; anziano travolto e ricoverato d’urgenza

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Tragedia sfiorata a Cesarano, amena frazione a valle di Caiazzo,dove, a quanto trapelato, G. A., pensionato ottantasettenne, è stato travolto e investito dal trattore con il quale chissà quante volte aveva lavorato l’appezzamento di terreno familiare poco distante dall’abitazione.

Non è dato sapere se, nonostante l’età avanzata, fosse stato proprio lui alla guida del grosso mezzo agricolo quando lo stesso si sarebbe ribaltato, a quanto pare schiacciando il torace del malcapitato con un pneumatico, sicché i soccorritori del 118, prontamente accorsi dalla vicina postazione caiatina, avrebbero definito critiche le condizioni del vegliardo, provvedendo con tutta urgenza al suo trasferimento al pronto soccorso del nosocomio casertano, dove, confermando le prime perplessità, anche i sanitari si sarebbero riservati un verdetto che solo col passar delle ore è auspicabile possa divenire rassicurante.

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento