Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo-Alvignano: Apprezzamenti e consensi per il duo Nogarotto-Tommasone a ‘Tu si que Vales’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

A sorpresa per molti, ma non per chi, come noi, già da qualche settimana era in allerta, il promettente duo composto da Benito Nogarotto e Raffaele Tommasone, rispettivamente di Caiazzo e Alvignano, sabato 10 novembre si è esibito a “Tu si que Vales” interpretando un brano musicale piuttosto orecchiabile, con gran soddisfazione del pubblico che ha loro tributato l’82 per cento dei consensi.

 

 

Il tutto dopo una meno convincente votazione di cui opportunamente hanno chiesto il reitero i consumati conduttori e in particolare Maria De Filippi che, come lo stesso Gerry Scotti, ha dimostrato grande simpatia per i due affiatati “talenti in pectore” ai quali vanno gli auguri della nostra redazione.

 

 

 

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento