Caiazzo. Imprenditori: lista comunale per incarichi diretti agli accreditati fino a un milione di euro

Iscrizione entro il 10 dicembre, Uniti per Caiazzo: “Altro punto che ci eravamo prefissati in campagna elettorale”.Avviso pubblico del Comune di Caiazzo per la costituzione di un elenco di operatori economici per lavori di importo inferiore a un milione di euro mediante affidamento diretto o procedura negoziata.

Uno strumento con cui l’Amministrazione retta dal sindaco Stefano Giaquinto intende, nel rispetto della disciplina del Codice dei contratti e delle linee guida Anac, velocizzare e semplificare l’attività di affidamento degli incarichi, garantire l’effettività dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, rotazione nell’affidamento e trasparenza dell’attività contrattuale.

Un impegno ribadito più volte in campagna elettorale e mantenuto dal Gruppo “Uniti per Caiazzo” a pochi mesi dall’insediamento, “un altro punto che ci eravamo prefissati e che stiamo realizzando”.

L’iscrizione all’elenco potrà avvenire entro mercoledì 10 dicembre tramite compilazione di un modello scaricabile dal sito istituzionale del Comune di Caiazzo, sezione Albo online.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

 

Benvenuto su TeleradioNews ♥ Mai spam o pubblicità molesta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.