Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e SannioTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Piana M.Verna. Nuovo prestigioso riconoscimento per lo ‘Hair Stilyst’ Roberto Petruccelli

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

 

Sabato 3 novembre al pluri insignito stilista-coiffeur pianese sarà conferito anche il premio “Olmo”, annualmente riservato a una ristretta élite di personaggi che si sono particolarmente distinti, come nel caso del nostro, in campo internazionale.

Nel corso della quindicesima edizione del Premio “Olmo”, evento culturale in programma sabato 3 novembre, dalle ore 17, presso l’auditorium “Gaudium et Spes” di Raviscanina, all’ormai famoso stilista dei capelli Roberto Petruccelli sarà conferito il Premio Olmo (Targa di merito) per la sua grande professionalità.

Da oltre un quinquennio Robby ha collezionato successi e premi a raffica fra cui otto medaglie d’oro, tre d’argento, una di bronzo, due coppe europee e, dulcis in fundo, il 27 marzo 2016, in Corea, è stato proclamato campione del mondo.

Come se tutto ciò non fosse bastato, a completare l’opera, l’organizzazione che ha premiato i migliori stilisti provenienti da tutto il pianeta ha gratificato il talentuoso coiffeur, originario di Castel di Sasso ma professionalmente maturato a Piana di Monte Verna, con il “Golden Globe Aawards”:  marchio che viene conferito una sola volta ogni quattro anni, per le varie specializzazioni che i singoli acconciatori conseguono.

Doppia gioia per il giovane stilista dei capelli di Castel di Sasso, in quanto, riceverà il riconoscimento dalle sapienti mani del dottor Giovanni Simeone, medico-omeopata, dotato di una notevole vena poetica, cultore e ricercatore del racconto e del canto popolare.

Il premio “Olmo”, oramai , è un evento che ha raggiunto una fase di maturità, conosciuto anche fuori dai confini locali, e sovente veicola in positivo l’immagine del territorio.

Per la quindicesima volta il dottor Lelio De Sisto, presidente della Fondazione dedicata al compianto genitore, è pronto a salire sul glorioso palcoscenico dell’auditorium di Raviscanina con l’intento di esaltare i valori culturali,umani e sociali.

Si parte con una carica molto più forte delle precedenti edizioni.

(Giovanna Petruccelli – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento