Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniPolitica, economia, giustizia

Caiazzo. Monte Carmignano, eccidio: la ricorrenza è passata ma le polemiche incalzano

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Acqua sul fuoco della polemica avviata dall’avvocato Amedeo Insero-consigliere che ha riscosso più voti di tutti gli altri, anche di maggioranza, superato solo da una donna del suo stesso gruppo- in seguito alla presentazione di un libro sulla strage di monte Carmignano promossa dal Comune nella recente ricorrenza, ma a quanto pare fomentata da Ida Sorbo, presidente del Consiglio comunale e figlia dell’autore, con un articolo, per voce di popolo dovuto proprio a quest’ultimo, evidentemente inviato solo alla stampa allineata, del quale pertanto possiamo solo intuire il velenoso contenuto dalla piccata replica di Insero, di seguito riportata testualmente:

La risposta datami dalla presidente del consiglio comunale, Ida Sorbo, è talmente piena di baggianate e priva di contenuti politici che mi costringe a una breve replica.

Cara Ida, la tua reazione spropositata rappresenta la conferma che ho colpito un nervo scoperto.

Puoi giustificarti come meglio credi arrampicandoti sugli specchi ma resta la realtà dei fatti: il convegno è stato solo una occasione per presentare il libro di tuo padre!

 

Detto ciò, quella che tu chiami, a sproposito, rabbia è invece desiderio di dire le cose in modo diretto, è passione politica, è capacità di affrontare le vicende in maniera intellettualmente indipendente, rimanendo leale innanzitutto a me stesso, alla mia storia personale e ai tantissimi elettori che in me hanno riposto fiducia, tutti concetti che forse non ti appartengono più.

 

Faresti bene ad impiegare il tuo tempo nel dare qualche occhiatina in più ai contenuti delle determine e delle delibere che il tuo amico, l’occupante responsabile di settore, e la tua giunta sfornano come taralli.

(Amedeo Insero – Comunicato Stampa – Elaborato – archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento