Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Piana M.Verna. Festa Contadina in onore di Santa Maria a Marciano promossa dalla Pro Loco

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Per sabato 13 ottobre, la Pro Loco Pianese, fortemente sostenuta da un comitato spontaneo di agricoltori di Piana di Monte Verna, ha organizzato un evento, non a caso denominato “Festa dei Contadini”, per ringraziare Santa Maria a Marciano, la nostra “Regina dei Campi”.

Durante l’evento ci sarà buona musica popolare, stand gastronomici con piatti tipici, a chilometro zero, cioè  della nostra terra, e prodotti offerti da varie aziende agricole del territorio, il tutto sarà disponibile a menu fisso o a porzione.

Tutto ciò nella splendida cornice della villetta comunale di Piana di Monte Verna, dove tutti sono invitati dalle ore 19:30 di sabato 13 ottobre.

L’evento è patrocinato dal Comune di Piana di Monte Verna.

Con l’occasione ricordiamo che domenica 14 ottobre, alle ore 10, in occasione del rientro di Santa Maria a Marciano nell’eremo, ci sarà un corteo storico con oltre cento personaggi che raffigureranno sei quadri viventi in costumi tipici.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento