Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniPolitica, economia, giustizia

Caiazzo. Intervista trasformata in attacco agli antagonisti dal sindaco, al quale però nessuno ha telefonato

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lodevole iniziativa della testata web “Paese News” purtroppo “ridimensionata” dal sindaco che, intervistato su un bilancio del primo trimestre, ha si delineato sinteticamente un resoconto ed anche un progetto delle iniziative in cantiere, a breve e lungo termine, ma soprattutto, non ha lesinato attacchi ovvero critiche, più o meno palesi, ai predecessori ed agli stessi amministratori di minoranza, come si può evincere dal servizio che, nell’ottica di un obiettiva e per quanto possibile dettagliata informazione, riproponiamo per quanti evidentemente non l’hanno seguito.

Bisognerebbe altrimenti concludere che il servizio, trasmesso nel pomeriggio di mercoledì 3 ottobre in diretta web su Facebook, con previsione di domande dirette degli spettatori e conseguenti risposte del primo cittadino, si è ridotto in un quasi monologo di circa venti minuti, solo a volte interrotto da brevi domande “fuori scena” dell’intervistatore, cioè senza uno straccio di interlocuzione esterna, per profonda delusione di quanti avessero seguito passivamente il tutto, nonostante il reiterato invito ad intervenire, anche con scritta scorrevole sovrimpressa. Cosìè (se vi pare)!

Cliccare sulla foto per (ri)vedere l’intervista realizzata da Paese News 

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento