Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Castel Campagnano. ‘Anime Borboniche’: quasi un anno di straordinaria promozione cittadina

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Volge all’epilogo il percorso iniziato lo scorso anno con l’intento di porre attenzione su attività mirate di promozione e valorizzazione del Borgo di Castel Campagnano, iniziativa che completa il suo iter col riconoscimento, pressoché unanime, di luogo ideale per le riprese del film commedia “Anime borboniche“.

Il centro storico, le campagne limitrofe e la suggestiva location del Castello ducale, infatti, hanno affascinato i produttori e i due registi: Guido Morra e Paolo Consorti.

In particolare il primo ricordiamo che è anche uno dei più importanti parolieri della musica italiana.

Con loro, tanti attori e costumisti anche di importanza nazionale hanno frequentato edammirato il piccolo Borgo, seconda location del film dopo la reggia di Caserta.

É auspicabile che quest’ultima ciliegina sulla torta di altre attività finora dirette a migliorare la visibilità di questa piccola ma affascinante realtà rappresenti un valido contributo per aumentare il flusso turistico, elemento fondamentale per la sopravvivenza dei borghi del centro-sud Italia.

Cliccare sulla foto per scaricare la locandina dettagliata del film

(Raffaele Cotugno – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento