Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Caiazzo & DintorniLavoro & SindacatoPolitica, economia, giustizia

Caiazzo. Comune, LL.S.UU: finalmente una certezza: esulta il segretario PD Amedeo Insero

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Si prospetta una svolta definitiva, dopo vari decenni di sfruttamento, per tutti i Lavoratori Socialmente Utiliimpiegati nei vai Enti locali e quindi anche presso il Comune di Caiazzo.

A darne notizia, con comprensibile entusiasmo, prima che altri potessero rivendicarne impropriamente presunti meriti, è il segretario cittadino del PD nonché consigliere comunale e avvocato Amedeo Insero, soddisfatto per il risultato che scaturisce dall’impegno sempre profuso, da lui e dalla segreteria PD caiatina, nell’interesse della collettività e nello specifico dei circa venti Lavoratori Socialmente Utili tuttora impiegati presso il Comune di Caiazzo.

 

Lavoratori per i quali si prospetta addirittura l’assunzione a tempo indeterminato, come si evince dalla nota (nella foto qui accanto) divulgata dall’assessore regionale Sonia Palmeri, ugualmente “piddina”, di seguito riportata per sommi capi, sempre che, come auspica l’avvocato Insero, la civica amministrazione sia sollecita e puntuale nel riscontrare le varie istanze regionali.

Oggetto: Stabilizzazione LSU ex art. 1. comma 1156. lett. g bis). L. 296/2006.

In merito a quanto in oggetto indicato, si comunica a tutti gli Enti utilizzatori dì LL.SS.UU., che con Decreto Direttoriale n. 234 del 7 agosto 2018 emanato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, reg. uff.   0012918 deI 18/09/2018, assunto al prot. reg. n. 0588598 del 20/09/2018, è stata assegnata alla
Regione Campania la somma di Euro 140.112.627,84 quale quota risorse per incentivare nuove assunzioni dì
LL.SS.UU. a tempo indeterminato.

Si chiede, pertanto, di inviare, nel più breve tempo possibile, a mezzo pec, un report contenente le caratteristiche, il fabbisogno dei LL.SS.UU. che si intendano stabilizzare.

Si chiede, altresì, di segnalare le eventuali criticità connesse a blocchi e divieti assunzionali e/o finanziari onde consentire di proseguire nell’iter di svuotamento del bacino LL.SS.UU. già avviato da questa Amministrazione nel corso degli ultimi anni.

Cliccare su una delle foto per scaricare il documento

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento