Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniLavoro & SindacatoTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Alvignano. Nel ‘Gotha’ delle pizzerie nazionali la ‘Elite’ di Gianluca e Pasqualino Rossi

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Due spicchi confermati con l’85% dei consensi per la pizza “Elite” dei fratelli Rossi.

La pizzeria “Élite” di Gianluca e Pasqualino Rossi porta a casa, per il terzo anno consecutivo, i due spicchi della famosa guida Gambero Rosso con una votazione di 85 punti su 100.

Il maestro pizzaiolo Pasqualino continua a scrivere la storia della pizza di Terra di Lavoro, portando con orgoglio il nome del suo paese natìo, Alvignano, una culla dell’arte della pizza nel cuore dell’Alto Casertano.

La scelta e la ferma volontà di valorizzazione e promozione delle eccellenze locali e regionali, che esaltano il lavoro di piccoli produttori, la qualità, l’innovazione (come la riscoperta della  “pizz rind ‘u ruot”. ) e la creatività sono gli elementi che hanno permesso di consacrare definitivamente una produzione di alto livello.

La Guida alle Pizzerie d’Italia del Gambero Rosso 2019, presentata a Napoli giovedì 20 settembre, non è solo mappa delle più meritevoli del paese, ma per la prima volta lo fa anche dando a ciascuna un punteggio.

Gli ispettori della guida hanno scelto di indagare ancora più a fondo e in fondo di educare anche a noi a una scelta migliore mostrando che ci sono sfumature che da locale a locale possono fare la differenza.

I voti vengono dati esaminando diversi parametri e prendendo in esame pizza (impasto, lievitazione, stagionalità dei topping, equilibrio dei condimenti), servizio (che include anche la proposta del beverage e la capacità del personale di sala di gestirla) e ambiente.

(Giuseppe Di Lorenzo – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento