Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. Comune: dopo le ‘gratifiche’ per i ‘vicini’, il sindaco ‘penalizza’ i ‘non allineati’?

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Giaquinto: inizia la fase 2: epurazione dei dissidenti?! 

É iniziata la seconda fase del programma dell’amministrazione Giaquinto, che prevede lo spostamento, allontanamento o ritorsioni nei confronti di tutti coloro che hanno “osato”, nella scorsa campagna elettorale, non essere in linea con Giaquinto.

É notizia di poche ore fa l’ordine di servizio nei confronti di una Lavoratrice Socialmente Utile che, senza nessuna reale esigenza, dalla biblioteca comunale di Palazzo Mazziotti da lunedì 17 settembre sarà in servizio presso gli uffici del Comune.

Va detto che per tale lavoratrice, così come per l’altra LSU in servizio presso la biblioteca comunale, sono state spese parecchie risorse per la formazione, che, in questo modo, vengono ad essere sprecate.

Non da ultimo va considerato che da lunedì 17 presso la biblioteca di Palazzo Mazziotti vi sarà un unico dipendente con tutti i limiti e disagi del caso.

Eppure il programma di “Uniti per Caiazzo” prevedeva espressamente il “potenziamento della biblioteca comunale” (chiacchiere, fumo chiacchiere, fumo).

Di tutto ciò la delegata alla cultura nonché presidente del consiglio comunale Ida Sorbo è a conoscenza?

Se sì è cosa molto grave visto che solo poche settimane fa era andata in visita istituzionale presso la biblioteca dando ampie garanzie di ulteriore valorizzazione del sito.

Se no, è cosa ancor più grave poiché sarebbe l’ennesima dimostrazione che ci troviamo di fronte ad un uomo solo al comando che umilia ed annulla i suoi stessi consiglieri di maggioranza che non vengono coinvolti in alcuna decisione (come è successo per l’inizio dell’anno scolastico)!

L’ordine di servizio di cui sopra segue di poche settimane un’ulteriore scellerata iniziativa, per adesso non andata a buon fine, nei confronti di un’altra LSU, colpevole di essere imparentata da un lato con una persona che ha fortemente sostenuto lo schieramento contrapposto, e dall’altro di essere, suo malgrado, affine di un funzionario comunale che da sempre “sguazza nel torbido”.

(Avv. Amedeo Insero – consigliere comunale di minoranza – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento