Caiazzo. Padre e figlio morti sull’autostrada: sabato sera messa ‘del settimo’ nella chiesa di San Francesco

Si rinnoverà lo struggente dolore per la tragica dipartita di Michele e Marcello Melillo-padre trentatreenne e figlio di soli nove anni, morti in seguito a un tragico incidente automobilistico verificatosi il 29 agosto lungo l’autostrada del Sole, nei pressi di Orvieto- in occasione dell’ottava del rito funebre, detta anche “messa del settimo”, in programma alle ore 19 di sabato 8 settembre nella chiesa di san Francesco.

Tempio che sicuramente si rivelerà ancora una volta piccolo per contenere le tante persone intenzionate a ribadire il proprio cordoglio alle famiglie sì duramente provate, provenienti non solo dal comprensorio caiatino, ma anche da quello alifano e da Gioia Sannitica.

Tre comunità accomunate da un collettivo dolore incontenibile, tanto che per il giorno dei funerali, mercoledì 29 agosto, nelle prime due città fu proclamato il lutto cittadino ed al rito funebre parteciparono i tre rispettivi sindaci, ciascuno con il fregio tricolore.

Nella ricorrenza “ottava” anche la nostra redazione intende ribadire lo sgomento per quanto occorso e la vicinanza morale per tutti i congiunti sì duramente provati.

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Benvenuto su TeleradioNews ♥ Mai spam o pubblicità molesta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.