Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Roccamonfina. Abiti scontatissimi, ‘al profumo di mare’, da venerdì, alla boutique ‘Le Gioie’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

In ricordo di un estate che volge al termine, la boutique” Le Gioie”, sita in via Roma del Comune di Roccamonfina, propone sconti sulla collezione estiva.

L’ intento della promozione verte a far si che i clienti possano acquistare capi di vestiario, a prezzi accessibili ma maggiormente per rendere un vestito un ricordo memorabile, al profumo di mare.

Con l’arrivo dell’autunno, il proprietario ha selezionato abiti estivi, che verranno venduti al minimo consentito, così da poter accontentare la clientela affezionata.

Nell’attesa che venga allestita la vetrina e l’angolo a tema, con i colori e profumi del periodo autunnale, che ai residenti e turisti dona castagne e funghi in quantità, gli abiti e gli accessori che la fanno da padrone nei mesi di Giugno, Luglio e Agosto, da venerdì 7 settembre saranno a disposizione di tutte le dame che, ancora una volta, aspirano a comprare capi unici e particolari.

Gli orari per partecipare alla promozione estiva sono: dal lunedì al venerdì dalle 17.30 alle ore 20, il sabato e domenica dalle 10.30 alle 13 e il pomeriggio dalle ore 17.30 alle 20.

Se volete continuare a sognare, un bel vestito nel negozio ” Le Gioie” dovete acquistare.

(Anna Izzo – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento