Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniPolitica, economia, giustizia

Caiazzo. Comune, incarichi legali, basta nomine discrezionali: ‘short list’ in costituzione

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Sarà istituito un elenco per affidamento di incarichi a difesa dell’Ente.

Avviso pubblico a Caiazzo per la costituzione di una short list di avvocati per l’affidamento di incarichi di patrocinio legale, di rappresentanza e difesa in giudizio dell’Ente Municipale.

Sono aperti i termini per la presentazione delle istanze da parte degli interessati – fanno sapere dal Comune retto dal sindaco Stefano Giaquinto (nella foto) – per l’istituzione di un elenco di avvocati esercenti l’attività di assistenza e di patrocinio dinanzi a tutte le magistrature per il conferimento di incarichi legali quali contenzione o di pre-contenzioso, risoluzione delle controversie, esame di profili di legalità o di legittimità di atti o comportamenti, nonché patrocinio legale a tutela dell’Amministrazione Comunale in ambito civilistico, penalistico, amministrativo-contabile, tributario ed altri rami di giudizio.

La domanda di ammissione, redatta in carta semplice, sottoscritta senza autenticazione e corredata da curriculum vitae sottoscritto, dovrà essere presentata direttamente presso l’Ufficio Protocollo dell’Ente di Piazzetta Martiri Caiatini, 1 di Caiazzo o a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, oppure a mezzo pec all’indirizzo comunecaiazzo@pec.comune.caiazzo.ce.it anche con firma digitale, senza successivo inoltro di documentazione cartaceo.

In tale ultimo caso, non sarà ritenuta valida la domanda trasmessa da un indirizzo di posta elettronica non certificata.

Le candidature vanno presentate entro e non oltre 45 giorni dalla pubblicazione (lunedì 3 settembre) dell’avviso pubblico.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento