Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Alvignano. Comune sprovvisto di agenti: bando per un posto di vigile urbano

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Pubblicata la procedura concorsuale  per assumere un agente di Polizia Locale.La procedura si espleterà tramite “Avviso di mobilità volontaria per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto di “Agente di Polizia Locale”.  Tale scelta rappresenta una  notizia non bella per i giovani e i disoccupati Alvignanesi e non, considerato che molto probabilmente tale posto sarà rivestito da un dipendente già in servizio e  stipendiato che è in cerca del “trasferimento”.

Bandito la procedura concorsuale per agente di Polizia Locale. La procedura si espleterà tramite “Avviso di mobilità volontaria per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto di “Agente di Polizia Locale” – categoria C- posizione economica C1 presso il Settore Vigilanza, riservato al personale di ruolo degli Enti del Comparto Funzioni Locali”.

Dunque l’Amministrazione Comunale, retta dal primo cittadino Angelo Marcucci, ha avviato l’iter per provvedere ad assegnare al Comando di Polizia Locale almeno una unità, in quanto attualmente l’organico comunale è sprovvisto. I destinatari dell’Avviso sono i dipendenti in servizio con rapporto di lavoro a tempo indeterminato (a tempo pieno o part time), presso Pubbliche Amministrazioni appartenenti al Comparto Funzioni Locali , con collocazione nella medesima categoria giuridica del posto da ricoprire, a prescindere dalla posizione economica acquisita , per un periodo di almeno un anno immediatamente precedente l’espletamento della procedura e con possesso di uguale profilo professionale o comunque profilo equivalente per tipologia di mansioni e che abbiano superato il periodo di prova dell’ente di appartenenza.

Qualora l’Avviso andasse deserto di procederà ad indire un concorso pubblico aperto a tutti.

Sicuramente la giunta comunale avrebbe potuto proseguire la procedure della precedente Amministrazione Comunale che prevedeva due posti a tempo indeterminato e part time per 18 ore settimanale (e non uno a tempo pieno) in quanto  sicuramente avrebbe scoraggiato la richiesta di “avvicinamento” di dipendenti già stipendiati e avrebbe permesso di togliere  qualche giovane o disoccupato dalla strada.

(Giuseppe Di Lorenzo – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento