Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e SannioCronacaPolitica, economia, giustizia

Benevento. Truffa un anziano spacciandosi per avvocato: 47enne arrestato dai Carabinieri di Caiazzo

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

I Carabinieri della Stazione di Caiazzo, unitamente ai colleghi del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Caserta, in via Adelperga, a Benevento, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per truffa in danno di anziani, di Bosti Maurizio, classe 1971, residente a Napoli.

L’uomo,  nel corso di uno specifico servizio volto ad infrenare la commissione di truffe nei confronti delle così dette fasce deboli, è stato sorpreso mentre stava cercando di raggirare  una ottantaquattrenne di Benevento.

Il malfattore, fingendo di essere un avvocato, si è presentato a casa della vittima, dopo che un complice l’aveva convinta, con una telefonata, di essere suo figlio, riferendo di aver urgente bisogno di soldi da versare a uno studio legale per concludere positivamente un’operazione bancaria.

Il finto avvocato, infatti, si è fatto consegnare dalla pensionata vari monili in oro, in quanto la stessa non aveva al momento la disponibilità di denaro contante.

Il truffatore, subito individuato, è stato bloccato dai carabinieri.

A seguito di perquisizione personale, sono stati rinvenuti in suo possesso i gioielli poco prima asportati.

Bosti Maurizio, quindi, è stato accompagnato presso la casa circondariale di Benevento, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento