Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo-Ochtendung. Festa del gemellaggio: sabato 25 incontro al Comune con rinfresco per 50 ospiti

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Anticipata anche quest’anno la festa, in buona sostanza, rievocativa dell’eccidio perpetrato dai nazisti in ritirata  il 13 ottobre 1943 in località monte Carmignano (nella foto), come si evince da una recente determina del Comune caiatino: in occasione della consueta edizione della Festa del gemellaggio tra la Città di Caiazzo e quella di Ochtendung, organizzata dall’Associazione “Amici di Ochtendung”, il giorno 25/08/2018 si terrà un incontro della delegazione tedesca con la Cittadinanza nell’Aula consiliare ed in tale occasione l’Amministrazione ha ritenuto doveroso provvedere all’accoglienza offrendo un rinfresco presso il Bar “Borgo Antico Caffé” sito in Piazza S. Stefano; al rinfresco parteciperanno circa n. 50 invitati.

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento