Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniDal MondoTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Vitulazio. Concerto rock-pop notturno per il commiato di don Andrea De Vico, che curerà le anime elvetiche

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Sabato 25 agosto, dalle ore 20:30, alle 00:25, presso l’auditorium “Giovanni Paolo II”di Vitulazio il gruppo musicale Rock-pop “Nova” si esibirà in un concerto per salutare don Andrea De Vico (nelle foto), componente e fondatore del gruppo.
Il sacerdote, infatti, lascerà la parrocchia Santa Maria Maggiore di Piedimonte Matese per raggiungere la diocesi di Sion – Canton Vallese, in Svizzera.
Durante lo spettacolo, in collaborazione con l’associazione Nova onlus, sarà effettuata una raccolta fondi, destinati alla Lega del Filo d’Oro di Osimo.
L’iniziativa umanitaria è finalizzata alla realizzazione di un nuovo Centro Nazionale per le persone sordo-cieche, affette da mutismo o deficit psico-sensoriali.
Dopo il concerto, amici, conoscenti, e parrocchiani potranno salutare don Andrea, il quale ha operato in maniera semplice e profonda, sottolineando il valore formativo della musica nelle sue implicazioni di natura espressiva creativa, relazionale, sociale e culturale.

Giovanna Petruccelli  (Giovanna Petruccelli – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento