Vitulazio. Concerto rock-pop notturno per il commiato di don Andrea De Vico, che curerà le anime elvetiche

Sabato 25 agosto, dalle ore 20:30, alle 00:25, presso l’auditorium “Giovanni Paolo II”di Vitulazio il gruppo musicale Rock-pop “Nova” si esibirà in un concerto per salutare don Andrea De Vico (nelle foto), componente e fondatore del gruppo.
Il sacerdote, infatti, lascerà la parrocchia Santa Maria Maggiore di Piedimonte Matese per raggiungere la diocesi di Sion – Canton Vallese, in Svizzera.
Durante lo spettacolo, in collaborazione con l’associazione Nova onlus, sarà effettuata una raccolta fondi, destinati alla Lega del Filo d’Oro di Osimo.
L’iniziativa umanitaria è finalizzata alla realizzazione di un nuovo Centro Nazionale per le persone sordo-cieche, affette da mutismo o deficit psico-sensoriali.
Dopo il concerto, amici, conoscenti, e parrocchiani potranno salutare don Andrea, il quale ha operato in maniera semplice e profonda, sottolineando il valore formativo della musica nelle sue implicazioni di natura espressiva creativa, relazionale, sociale e culturale.

Giovanna Petruccelli  (Giovanna Petruccelli – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Benvenuto su TeleradioNews ♥ Mai spam o pubblicità molesta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.