Castel Campagnano. Fino a domenica festa continua a Squille: si comincia giovedì con Simone Schettino

Inizio scoppiettante nella serata di giovedì 9 agosto con Simone Schettino nella capiente piazza (Largo Palazzo) dove la festa proseguirà fino a domenica 12 agosto.

Durante la serata sarà possibile degustare “Pizza, panini e sfizi sotto le stelle” con fiumi di birra alla spina.

Il programma dettagliato prevede: giovedì 9 agosto: Simone Schettino & Gianni Gentile Band; venerdì 10 Agosto: Mary Jo Dance; sabato 11 Agosto: I Carioca show; domenica 12 Agosto: Franco Tispi Cabaret e spettacolo pirtotecnico

Simone Schettino

Dopo gli studi superiori, frequenta il corso di Giurisprudenza all’Università degli Studi di Napoli Federico II, senza conseguire la laurea.

Ha recitato in cabaret insieme a Biagio Izzo, su Telenapoli 34, dal 1998 al 2001 in una trasmissione chiamata Pirati Show.

Debutta in teatro al Cilea di Napoli nel 2000. In seguito ha tenuto diversi spettacoli in teatri e piazze e ha inoltre pubblicato alcuni CD e DVD con le proprie esibizioni.

In televisione partecipa ai programmi Convenscion su Rai 2 e SuperCiro su Italia 1, dove si esibisce presentando alcuni dei suoi sketch.

Nel gennaio 2004, per un breve problema di salute, sospende per due mesi l’attività, lo spettacolo Dov’eravamo rimasti? si riferisce a questa disavventura. Negli anni successivi porta in tournée una serie di altri spettacoli. Nel 2010 è impegnato in Se tocco il fondo… sfondo!!!.

Dal 2013 porta in tour Se permettete, vorrei andare oltre.

Nel 2017 torna in televisione, su Rai 2, nel cast della nuova edizione di Made in Sud, condotto da Gigi D’Alessio insieme ad Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta.

Successivamente dirige il suo primo film Made in China napoletano, di cui è anche il protagonista.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Benvenuto su TeleradioNews ♥ Mai spam o pubblicità molesta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.