Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Due caiatini sugli scudi in costiera amalfitana per l’ostensione della reliquia di San Wojtyla

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Grande emozione si è registrata in tutta la costiera amalfitana, nella settimana appena conclusa, per l’ostensione della reliquia di San Giovanni Paolo Secondo nelle principali chiese di Positano. 

Ostensione che si conclude domenica 5 agosto nella chiesa madre con la solenne celebrazione di una santa Messa concelebrata dal parroco don Aniello Russo e da don Giulio Caldiero, responsabile vicario della Foranìa amalfitana.

La cerimonia si concluderò con un toccante intervento del dottor Raffaele Mazzarella, direttore del Centro Culturale San Paolo onlus, sede territoriale per la Campania, il quale accoglierà la reliquia di Karol Wojtyla, destinata a una nuova ostensione dal 10 al-13 agosto in Abruzzo, nelle città di Pescocostanzo e Rivisondoli.

Un ringraziamento particolare degli organizzatori a Stefano Mazzarella per aver curato egregiamente lo staff tecnico.

Cliccare sulla foto per maggiori informazioni

 (Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento