Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Alto Casertano. Istituti comprensivi, da settembre nuovi dirigenti: ad Alvignano arriva Aida Cortese

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

I decreti di nomina disposti dalla dirigente dell’Ufficio Scolastico Regionale della Campania, Luis Franzese. si evincono dall’elenco relativo agli affidamenti degli incarichi dirigenziali ai vincitori individuati con provvedimento “DDG n. AOODRCA 17080” del primo agosto 2018.

In tale ambito, all’Istituto Comprensivo di Ailano va Rosalba Robello; al “Comprensivo” di Alvignano (nella foto) Aida Cortese; al “Comprensivo” di Roccamonfina Antonella Torella; al “Serano” di Cellole Gabrella Rubino; al “Solimene” di Sparanise Diselda Di Cuonzo; al !Comprensivo” di Calvi Risorta Silvia Vinciguerra.

Fatti salvi eventuali ricorsi, da mettere sempre in conto, quindi i dirigenti prenderanno servizio il primo settembre 2018.

Aida Cortese, alla prima esperienza da dirigente scolastico, subentrerà ad Angelina Lanna, già trasferita a Capua.

L’istituto Comprensivo di Alvignano comprende i plessi delle scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di Primo grado di Alvignano, Dragoni e Baia Latina.

(Giuseppe Di Lorenzo – News elaborata – archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento