Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. ‘Notte della Maddalena’, prova riuscita: parola degli organizzatori!

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

A una settimana dalla prova per riportare quella che era la vera “Fiera la Maddalena” ovvero quella degli anni 80’ si può confermare che tutto è riuscito.

Lo scorso 21 e 22 luglio 2018 il coraggio di dire “no” ad esercenti e ambulanti fuori tema c’è stato.

La fiera non è un mercato multi commerciale o multietnico come si era visto negli ultimi anni ma un chiaro riferimento ai prodotti artigianali, tipici ed eno-gastronomici dell’area caiatina e limitrofa.

Questo è stato l’obiettivo colpito nel segno dalla nuova amministrazione comunale guidata dal sindaco Stefano Giaquinto attraverso l’ottimo lavoro svolto dall’assessore all’agricoltura Teresa Fasulo.

Insieme all’audace comitato pro-fiera composto da: Renzo Mastroianni, coordinatore; Giuseppina Chichierchia, presidente; Biagio Santacroce, tesoriere, nonché dai consiglieri Antonio Giorgio, Ivania Marcuccio, Pasqualino D’Agostino, Michele Zullo e Sara Sgueglia, infatti, nonostante i tempi ristretti (circa venti giorni) e soprattutto le ristrettezze economiche, i nostri hanno garantito quanto meno la riuscita dell’evento, scongiurando l’assenza di manifestazioni nei giorni, appunto, della Maddalena.

Il comitato a giorni già si riunirà per organizzare altri eventi a tema per il corrente anno creando un calendario permanente di manifestazioni per la valorizzazione dei prodotti e degli artigianati locali e soprattutto per l’organizzazione della “Fiera La Maddalena 2019”.

Una più fattiva collaborazione nonché partecipazione da parte delle aziende locali è invece l’auspicio dell’assessore Fasulo, la quale in merito ha dichiarato:

Con questi eventi diamo la possibilità a tutte le aziende di far valere i propri prodotti nonché pubblicizzarli, sono occasioni che non vanno sottovalutate, tanto meno snobbate: il territorio è una ricchezza per tutti ma principalmente per il comparto agricolo“.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento