Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Da Caiazzo a Capua ‘Reduci’ in prima linea, con l’associazione ‘ex Combattenti’, al giuramento dei militari

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Sugli scudi l’associazione Combattenti e Reduci di Caiazzo e segnatamente il suo presidente Enrico D’Agostino che ha praticamente rappresentato i sodalizi combattentistici dell’intera provincia casertana alla toccante cerimonia del giuramento delle nuove leve tenuta l’altra mattina presso la caserma “Salomone” di Capua.

In particolare d’Agostino ha inteso rimarcare il toccante discorso del Generale Giuseppe Faraglia, nel parlare di fedeltà, disponibilità al sacrificio ed esempio di vita, ha voluto ringraziare davanti a 10.000 persone i nostri due combattenti viventi, Angelo Zaccaro di 98 anni e mezzo, Mattia D’Agosto di 97 anni, che è stato cinque lunghissimi anni in Africa.

Vedere questi due grandi uomini alzarsi in piedi e ricevere l’applauso della platea è stato di una emozione indescrivibile.

Cliccare su una delle foto per la video-sintesi della manifestazione

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento