Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniLavoro & SindacatoPolitica, economia, giustizia

Caserta. Nuovo successo dell’avvocato Pasquale Marotta che ‘sconfessa’ anche il dicastero ‘istruttivo’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Test di ammissione alle scuole di specializzazione mediche: il consiglio di stato accoglie la tesi dell’avvocato Pasquale Marotta.

Il Consiglio di Stato – Sezione Sesta ha accolto, con Decreto Presidenziale cautelare, il ricorso patrocinato dall’avvocato casertano Pasquale Marotta per conto di una candidata esclusa dalla graduatoria unica nazionale di merito del concorso per l’accesso dei medici alle Scuole di Specializzazione di area sanitaria.

Una delle domande presenti nel test di ammissione, infatti, si prestava, così come chiarito anche da alcuni professori universitari, a più risposte corrette.

Per tale motivo, alla ricorrente non è stata riconosciuta l’attribuzione di 1,25 punti che le avrebbero permesso di entrare nella graduatoria unica nazionale e, quindi, consentito l’accesso alle Scuole di Specializzazione di area sanitaria.

Il Consiglio di Stato, pertanto, ritenendo fondata la tesi dell’avvocato Pasquale Marotta, in sede cautelare, ha accolto il ricorso.

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento