Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCronacaPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. Altro amianto sversato in campagna: nuova denuncia degli attivisti 5 Stelle

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
E l’attivista 5 Stelle Alberto Malaroda ad aver denunciato per primo,

a quanto ci risulta, insieme ad Andrea D’Agostino, un nuovo sversamento illegale di amianto nelle campagne che uniscono Caiazzo all’amena frazione SS. Giovanni e Paolo:

Continuano ad essere rinvenute nel territorio di San Giovanni e paolo discariche abusive di amianto.

È di poche ore la notizia di un ennesimo sversamento di tettoie in eternit, questa volta nei pressi dell’antenna di telefonia mobile.

Noi stessi, durante un giro di controllo, abbiamo potuto verificare l’entità del materiale abusivamente sversato.

Ci siamo attivati per fare le opportune segnalazioni e le autorità competenti, già allertate, stanno già prendendo gli opportuni provvedimenti.

Ormai non può parlarsi più di episodio sporadico ma di vero e proprio attacco all’ambiente e alla salute pubblica, un attacco mirato che ha come armi queste discariche a cielo aperto e come vittime un territorio e i suoi abitanti che per fortuna stanno reagendo compatti.

Con il grave rischio di incendi boschivi nella stagione estiva, pensiamo che non sia questo il momento di abbassare la guardia e pertanto cercheremo di portare ancora di più il nostro contributo alla vigilanza sul territorio.

(Alberto Malaroda – Andrea D’Agostino – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento