Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Castel di Sasso. Canti gregoriani per la vigilia di S. Anna con famoso coro caiatino ‘Laudate Dominum’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

In preparazione ai solenni festeggiamenti in onore di Sant’Anna, mercoledi 25 luglio alle ore 20,30 nella chiesa dei santi apostoli Pietro e Paolo alla frazione Cisterna di Castel di Sasso, il coro gregoriano “Laudate Dominum” (nella foto) di Caiazzo animerà la santa messa celebrata dal parroco professor don Agostino Secondino.

I cantori caiatini, magistralmente guidati dal dottor Antonio Bernardo, eseguiranno la Messa degli Angeli con all’introito il Veni Creator ,alla consacrazione Jesus Dulcis memoria, alla comunione il celebre Ave Verum e il Verbum Supernum e al congedo il Salva Regina in tono semplice, per consentire ai fedeli di partecipare al canto.

Alla fine della celebrazione ci sarà la benedizione dei bambini.

La partecipazione del coro caiatino, fortemente voluta dal comitato per i festeggiamenti, è l’occasione per rivolgere alla gloriosa sant’Anna la nostra preghiera perché possa proteggere tutte le mamme del mondo.

(Angelo Santabarbara – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento