Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. 5 Stelle: nuovo gazebo nel week end, stavolta dissuasivo del gioco di azzardo

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Ancora una lodevole iniziativa degli “Attivisti in Movimento”

caiatini che stavolta puntano alla dissuasione dal gioco d’azzardo.

Consapevoli che sempre più la ludopatia sta rovinando le famiglie italiane, per la serata di venerdì 20 luglio in piazza Portavetere i “grillini” hanno programmato l’allestimento di un gazebo al tempo stesso informativo e dissuasivo del gioco di azzardo, attraverso la corretta informazione e distribuzione di materiale informativo, come sempre in modo totalmente gratuito.

L’iniziativa, a quanto trapelato, è destinata ad essere ripetuta nelle prossime settimane giacché quello della dipendenza dal gioco d’azzardo è un fenomeno molto più grave e socialmente diffuso di quanto possa immaginarsi, al punto che molte persone, soprattutto di ceto medio-basso, allettate dalla prospettiva della vincita immediata attraverso gli ormai diffusissimi video terminali, dilapidano in poco tempo anche tutta la somma destinata a sostenere il nucleo familiare per l’intero mese, creando non solo problemi serissimi ma anche animate discussioni e liti che spesso sfociano anche in percosse.

Per saperne di più, anche circa come uscire da questo micidiale vortice, a quant’è dato sapere finora sostenuto anche da politicanti di ogni estrazione, basta avvicinarsi a uno dei gazebo dedicati e chiedere aiuto, anche molto riservatamente.

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento