Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCronaca

Caiazzo. Scuole comunali, mensa e trasporto: appalti finalmente avviati per tempo

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Su impulso del vice sindaco e assessore delegato Antonio Ponsillo(nella foto), l’esecutivo capeggiato dal sindaco Stefano Giaquinto ha incaricato il responsabile del servizio Renzo Mastroianni di predisporre i bandi finalizzati all’appalto dei servizi di mensa e trasporto scolastico.

Obiettivo primario dell’ente comunale è quello di garantire un efficiente servizio di trasporto agli alunni residenti che frequentano le Scuole dell’infanzia, primarie e medie, del Comune per l’anno scolastico 2018/19.

Il contratto prevede la concessione del servizio di trasporto scolastico effettuato in tutte le sue fasi da una ditta specializzata e consiste nella raccolta dei dati, informazione all’utenza circa le modalità di riscossione tariffe, solleciti e gestione insoluti; prelievo dell’utenza lungo il percorso concordato con la stazione appaltante, trasporto alle rispettive sedi scolastiche e successivo percorso inverso.

Quanto al servizio di mensa, invece, è stato previsto l’affidamento del servizio di preparazione, trasporto, consegna e somministrazione dei pasti e di acqua minerale nell’ambito del servizio di mensa scolastica nei plessi ove si svolge il tempo pieno o prolungato.

Gli uffici comunali, dunque, intendono avvantaggiarsi per garantire nei tempi previsti i servizi auspicati dalle famiglie degli alunni. 

(Giuseppe Di Lorenzo – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento