Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniPolitica, economia, giustizia

Alvignano. Consiglio comunale braccio di ferro tra il sindaco Marcucci e il presidente De Marco

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Diatriba cartacea fra il presidente del Consiglio Armando De Marco e la fascia tricolore Angelo Marcucci, a seguito della convocazione, d parte di quest’ultimo, del consiglio comunale tenuto venerdì 6 luglio.

La patata bollente sembra passata al prefetto di Caserta che, sollecitato dallo stesso De Marco, dovrà valutare la delicata questione.

Il primo cittadino, che ha presieduto anche la seduta del civico consesso, nel corso del dibattito ha esposto le proprie ragioni in merito alla scelta.

Sulle delibere licenziate dal parlamentino cittadino potrebbe pendere, quindi, la proverbiale spada di Damocle in quanto sono stati affrontati importanti argomenti, come la richiesta di finanziamento sul nuovo complesso scolastico da adibire a polo scolastico; la variazione al bilancio di previsione e al piano triennale delle opere pubbliche e alcuni provvedimenti urgenti.

Nei prossimi giorni si conoscerà, dunque, quale delle due tesi sarà ritenuta giusta dal prefetto, tra quella sostenuta dal sindaco e quella contrapposta dal primus inter pares fra i consiglieri comunali.

(Giuseppe Di Lorenzo – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento