Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Castel Campagnano. ‘La Villetta’, nuovo caffè: giovedì 5 l’inaugurazione nell’anfiteatro della villa comunale

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

É attesa con grande apprensione, non solo nel comprensorio, la riapertura del bar, attrezzato anche per eventi, Caffè “La Villetta” nel contesto dell’Anfiteatro “La Peschiera” e della villa comunale di Castel Campagnano finalmente riaperta al pubblico dopo anni di abbandono e controversie tali da coinvolgere anche i precedenti gestori, per voce di popolo aspramente attaccati perché ritenuti troppo vicini a “qualcuno” che in amministrazione conta.

Auspicabile che resti fuori da qualunque immaginabile bega politica paesana chi ha deciso di riprovarci. dando vita alla struttura che indubbiamente rappresenta un fiore all’occhiello per il paese e per l’intera comunità.

L’inaugurazione del nuovo “Caffè” è programmata per le ore 20 di giovedì 5 luglio, quando tutti sono invitati per brindare insieme alle autorità chiamate al rituale taglio del nastro nell’ampia ed ospitale villa comunale di Castel Campagnano.

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento