Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. ‘5 Stelle’, non vanno in vacanza i locali meetup: in piazza anche domenica 1 luglio

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Il meetup Caiazzo invita i cittadini ad essere presenti al gazebo di domenica 1 luglio in piazza Portavetere dalle ore 9 alle ore 13: sarà presente un portavoce del Movimento.

Intanto i meetup unificati hanno divulgatno il resoconto dell’ultima assemblea:

La riunione, come da programma, è iniziata alle 20.30; i punti all’ordine del giorno che sono stati affrontati sono:

-Organizzazione gazebo 1 luglio: Materiale informativo e allestimento stand;

Decoro urbano: Si è deciso di preparare un comunicato a nome del gruppo per informare l’amministrazione e la cittadinanza su ciò che è stato fatto riguardo al progetto “Decoro Urbano”;

Trasporto pubblico: La scorsa settimana si era discusso delle varie problematiche relative all’argomento decidendo di collaborare con il gruppo Meetup di Caserta per effettuare un lavoro di verifica relativo a quali siano le ditte che usufruiscono di finanziamenti per il settore tramite un lavoro documentato dagli stessi attivisti inoltre si intende verificare che tutte le linee rispettino gli orari e gli accordi sottoscritti.

Da lunedì partirà un lavoro di verifica da parte degli attivisti sul territorio di Caiazzo per avere un quadro preciso della situazione, inoltre durante la prossima riunione sarà presente anche uno degli attivisti di Caserta che spiegherà al gruppo ciò che fino ad oggi è stato fatto.

Beni culturali: Si è discusso di lavorare su un censimento del patrimonio storico-artistico di Caiazzo al fine di avere una visione completa delle problematiche.

Gli attivisti stanno già registrando tutti i siti che ritengono di interesse storico-artistico (allegando foto e descrizione) su una lista che poi verrà discussa in una delle riunioni del gruppo Meetup.

Progetto acqua bene comune: Durante la riunione precedente si era discusso del problema relativo all’accesso all’acqua potabile da parte dei cittadini di Caiazzo su fontane storiche; si sta procedendo a una mappatura di tutte le sorgenti di Caiazzo per poi chiedere il perché non vengano effettuate le analisi sui vari punti che a breve il gruppo indicherà.

Stalli Rosa: Il gruppo ha discusso del progetto e deciso di riproporlo alla nuova amministrazione evidenziando la necessità di ridiscutere alcuni aspetti della gestione dei parcheggi.

Lunedì alcuni attivisti del gruppo Meetup di Caiazzo protocolleranno al Comune una nuova richiesta di concedere tali spazi.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento