Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo inibita ai disabili: interviene Agostino Santillo, Portavoce del Movimento 5 Stelle in Senato

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Sopralluogo nella città del presunto buon vivere, ma di fatto invivibile per le persone diversamente abili, del senatore Agostino Santillo, portavoce del Movimento 5 Stelle, lunedì 25 giugno, all’indomani della manifestazione con gazebo promossa dai locali Attivisti a 5 Stelle per raccogliere altre firme finalizzate anche alla trasparenza dell’albo pretorio comunale.

Invitato da Sandra Mastroianni, locale attivista e promotrice dell’iniziativa, il senatore Santillo incontra Roberto Di Iorio,
tenacissimo esponente delle persone diversamente abili, insieme al quale Santillo constata alcuni dei troppi problemi cittadini dei quali, anche attraverso una popolare sottoscrizione, i “grillini” invocano la soluzione, come si evince dalla stessa dichiarazione del senatore:

Siamo a Caiazzo, con Roberto Di Iorio, per evidenziare le criticità che quotidianamente deve affrontare a causa di un’Amministrazione comunale che non gli garantisce l’accesso e la fruibilità delle strutture pubbliche e degli spazi urbani.

E nel suo caso, non gli è possibile nemmeno accedere ai luoghi di culto: sentite cosa abbiamo da dirvi.

L’assurda situazione caiatina, del cosiddetto “mal vivere” spacciato per buon vivere ha molto toccato anche la senatrice ” 5 Stelle” Marianna Iorio che si è molto interessata alla vicenda ma, per motivi di salute, non ha potuto essere presente.

Cliccare sulla foto per accedere al video di Sandra Mastroianni, attivista “5 Stelle” e promotrice dell’iniziativa.

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento