Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniPolitica, economia, giustizia

Caiazzo. Comune: ecco il possibile esecutivo che sarà ufficializzato mercoledì dal nuovo sindaco

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Sarà Antonio Accurso il neo presidente del Consiglio


Inizia a prendere forma la legislatura targata Giaquinto: la fascia tricolore ha convocato per mercoledì 27 giugno 2018 alle ore 17:30 (seconda convocazione giovedì 28 giugno alle 17) presso la Sala Consiliare sita al primo piano della Casa Municipale di Piazzetta Martiri Caiatini di Caiazzo il Consiglio Comunale di insediamento della nuova amministrazione.

Nove i punti all’ordine del giorno che dovranno essere esaminati: convalida del sindaco e dei consiglieri eletti nella consultazione elettorale dello scorso 10 giugno; giuramento del primo cittadino; nomina dei componenti della giunta con relative deleghe e incarichi ai consiglieri; nomina della commissione elettorale comunale; definizione degli indirizzi per la nomina, designazione e revoca dei rappresentanti del Comune presso Enti, Aziende ed Istituzioni.

Il Civico Consesso si occuperà poi della presentazione delle linee programmatiche relative alle azioni e ai progetti da realizzare nel corso del quinquennio 2018/2023 e dell’elezione del presidente e del vicepresidente del consiglio comunale.

Cresce l’attesa per la nomina degli assessori, da parte del numero uno, e del suo vicario nel parlamentino cittadino.

Nel toto assessori, mentre è certa la nomina a vice sindaco di Antonio Ponsillo, restano stabili le quotazioni di Giovanni Di Sorbo per la delega alle attività produttive e Alfonso Mondrone a quella del bilancio e delle finanze comunali.

La quota rosa dovrebbe invece interessare Teresa Fasulo e Monica Petrazzuoli che potrebbe occuparsi, invece, di gestire la delega alle politiche sociali.

La presidenza del consiglio invece potrebbe andare ad Antonio Accurso.

Ancora pochi giorni e verranno svelati i nomi dell’intero esecutivo comunale.

(Giuseppe Di Lorenzo – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento