Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioPolitica, economia, giustizia

Cancello Arnone. Strade provinciali, manutenzione imminente: esulta l’ex sindaco ‘MSI’ Francesco Di Pasquale

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Ha ottime ragioni per esultare il coordinatore dello storico circolo “Folgore”, inaugurato dal compianto Giorgio Almirante(accanto nella storica foto) e naturalmente “trasmigrato in “Fratelli d’Italia”, sempre sotto la  guida dell’ex, instancabile sindaco Francesco Di Pasquale, il quale rende noto, in particolare ai concittadini, che l’impegno iniziato oltre un anno fa sulla S. Maria a Cubito, concretizzato con i primi interventi di emergenza, continuato poi senza sosta a tutti i livelli, è ormai realtà, perché entro una settimana, come dall’ultimo colloquio telefonico con il presidente della Provincia, Giorgio Magliocca, avranno inizio i lavori di alcuni tratti di strade nel nostro territorio (nota del 23 marzo 2018).

Inoltre, con nota del 24 maggio 2018 è stato comunicato che saranno effettuati i lavori di decespugliamento in tutta la Provincia.

Già nel nostro territorio sono stati fatti alcuni interventi di ordinaria manutenzione in alcuni incroci.

Sono stati chiesti anche interventi per altre strade, in particolare la via Alberolungo.

Pure il Consorzio di Bonifica di Caserta, sollecitato, ha iniziato i lavori di manutenzione.

(Francesco Di Pasquale, coordinatore locale di F.D.I. –

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento