Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. Funzione ‘regale’ casertana per san Giovanni del coro gregoriano ‘Laudate Dominum’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Il coro di canti gregoriani “Laudate Dominum”

di Caiazzo, magistralmente diretto dal Dr.Antonio Bernardo, animerà la santa messa officiata alle ore 11 di domenica 24 giugno nella splendida cornice della cappella palatina della reggia di Caserta.
Monumento di particolare interesse storico, costruito dal grande Luigi Vanvitelli e ristrutturato dopo il bombardamento da parte dell’esercito americano, che colpì il capoluogo di Terra di Lavoro il 27 agosto 1943, nel corso di tutto l’anno il sacro luogo è meta continua di visitatori da ogni parte del mondo anche grazie all’impegno del nuovo direttore Mauro Felicori, che ha restituito tutto il complesso vanvitelliano agli antichi splendori. 
I cantori di Caiazzo eseguiranno la Messa XI Orbis Factor con, all’introduzione, il Veni Creator, Jesu dulcis Memoria alla consacrazione, l’Ave Verum alla comunione e il Salve Regina in tono semplice al commiato.
(Angelo Santabarbara – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento