Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. Centro storico, meno restrizioni: Giaquinto mantiene le promesse, esultano i ‘grillni’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Non ha perso tempo Stefano Giaquinto a dar seguito a una delle promesse fatte dai palchi,

molto sentite dagli esercenti del centro,  in chiara contrapposizione rispetto ai predecessori “ribaltonisti” che avevano istituito il divieto di transito veicolare sin dalle 19 di ogni sera, avviando a tempo di record la procedura, finalizzata al suo differimento alle ore 20,30, come si evince dal seguente comunicato del locale Meetup 5 Stelle di seguito riportato testualmente:

Il Meetup ” Caiazzo 5 Stelle” comunica che, come richiesto, la nuova amministrazione comunale ha approvato la variazione di orario per la ZTL (zona a traffico limitato).

Nel corso del 2017, tra le numerose proposte che il “Meetup Caiazzo 5 Stelle” aveva presentato in proposta all’amministrazione pdiota, vi era quella della variazione dell’orario della ZTL che i commercianti caiatini del centro storico desideravano variasse dalle 19 alle 20 e 30 dal lunedi al venerdi.

Ebbene, a distanza di nemmeno una settimana dall’insediamento della nuova giunta comunale, espressione di lista civica capeggiata dal nuovo Sindaco Giaquinto Stefano, tra i primi provvedimenti c’è stata l’accoglimento dell’istanza protocollata dal meetup.

I commercianti, e noi, ringraziamo per il provvedimento di cui all’allegata disposizione del Sindaco; con gli auguri di buon lavoro, restiamo in attesa di ulteriori risposte positive.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento